villa-mariolinaVilla Mariolina
Casa Protetta
Via Cooperativa Paladina s.n.c. – 88060 – Montauro (CZ)

Ubicazione: Nel centro del paese vicino il Municipio in zona panoramica, Montauro si affaccia sul mare e dista 4Km da Montauro Scalo e 6Km da Soverato. Per arrivare da Catanzaro bisogna percorrere la ss. 106 e seguire le indicazioni per Montauro – Montepaone.

Tipologia: Camere con 1, e 2 posti letto, bagno personale.

Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista.

Attività riabilitative: Palestra, fisiokinesiterapia.

Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose.

Modalità di ricovero: Per facilitare le procedure ed avere informazioni aggiornate è consigliabile contattare l’Ufficio Informazioni.

Tel/Fax: 0967.548827

Alcune delle iniziative che animano la struttura:

Immagine-WhatsApp-2025-04-17-ore-14.01.29_4991705c

Preparativi per la Pasqua

Pasqua si avvicina e porta con sé momenti di condivisione, nel ricordo delle tradizioni.Numerosi gli eventi religiosi e non , che contraddistinguono il calendario del periodo pasquale in struttura.Momenti liturgici…
copertina

Arteterapia

In occasione del Carnevale è stato avviato un progetto di Arteterapia, che sempre più spesso trova uno spazio privilegiato nell’ambito delle terapie non farmacologiche, capaci di stimolare le funzioni cognitive,…
15.foto-2

La Giornata della Memoria

La Giornata della Memoria “PER NON DIMENTICARE…” (iniziativa condivisa tra le strutture del Gruppo) LA GIORNATA DELLA MEMORIA rappresenta un momento importante, ancor più in questo periodo storico, proprio “per…
Immagine-WhatsApp-2025-04-09-ore-14.25.08_8518eb71

Autunno in festa

L’Autunno è una stagione di colori e sapori e nulla di meglio di una festa speciale con gli ospiti di Villa Mariolina.Nelle attività occupazionali e nei laboratori, ci si è…
img2-1

FESTA DEI NONNI

Ottobre rappresenta il mese dedicato ai nonni, in cui si celebra l’importanza di tale ruolo. L’equipe della struttura ha voluto festeggiare i nostri ospiti attraverso un viaggio simbolico, fatto di…
Scroll to Top